sabato 11 giugno 2016

Atei, agnostici e satanisti in politica (ed in religione)



Ognuno di noi può essere anche ateo o agnostico o ... come preferisce, e comprendo la sua posizione: con gli esempi che abbiamo avuto in tutta la storia umana di come si sono comportate le caste sacerdotali, che si dichiarano portavoci di Dio e operano esattamente al contrario, continuare a credere che queste persone ci portino verso la salvezza è pura follia. Infatti, già da millenni hanno accettato l’invito di Satana (rifiutato da Gesù nel deserto) di prendersi il dominio del mondo se lo avessero venerato. E così è.

Ormai la Terra, anzi, il Mondo, è saldamente nelle loro mani e nulla potrà toglierglielo se non una Creatura più forte di loro, la Terra stessa. Quindi l’Uomo non potrà fare nulla né con i 5 Stelle né con nessun altro che segua i canoni umani.

Guarda caso il peggio del peggio si trova proprio in Italia, quindi è ovvio che proprio in Italia si facciano cose che, per un comune cittadino, hanno dell’inverosimile, a dir poco. Ma inverosimili non lo sono, sono solo mirate al raggiungimento di uno scopo ben preciso, il dominio assoluto del Mondo, che sembra loro ormai a portata di mano e sono pronte ad afferrarlo.

Quindi tutto ciò che avviene a scapito dei popoli altro non è che l’adempiersi dell’agenda che le caste sacerdotali hanno stabilito e portato avanti, appunto, da millenni.

Oggi il loro obiettivo è quasi raggiunto e sta per concretizzarsi il Regno di Satana sulla Terra. Gli uomini si lasceranno soggiogare, nella speranza di non perdere quei pochi diritti e benefits che ancora ci rimangono e che si riducono ogni giorno di più. Ma la Terra non si farà soggiogare, e quello che sperimentiamo oggi, dovuto al cosiddetto cambiamento climatico, non è che l’anteprima, che dovrebbe servire a farci riflettere. In caso contrario, la Terra travolgerà tutto e tutti (o quasi). 

Un esempio? Lo scioglimento dei ghiacci, soprattutto quelli dell’Antartide, provocherà la sommersione dell’80% delle città e paesi mondiali. E che faremo dopo? I sopravvissuti dove andranno? Cercheranno di prendersi nuovi territori, provocando la reazione dei residenti, che non vorranno cederli, e quindi sofferenze, morti e stravolgimenti a non finire. E tutto questo perché l’uomo ha creduto e continua a credere di essere Dio e che tutto gli sia permesso. 

Marco Bracci - marcobracci49@gmail.com



Una nota collegata: 
The sovereigns of the ‘Holy Alliance’ had massed large armies, and soon entered into a pledge to devote them to the suppression of all uprisings of the people in favor of free government; and he [Pope Pius VII] desired to devote the Jesuits, supported by his pontifical power, to the accomplishment of that end. He knew how faithfully they would apply themselves to that work, and hence he counseled them, in his decree of restoration, to strictly observe the ‘useful advices and salutary counsels’ whereby Loyola had made absolution the cornerstone of the society. — R.W. Thompson, The Footprints of the Jesuits, Hunt and Eaton, 1894, p. 251.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.