mercoledì 4 aprile 2012

La donazione coatta degli organi equivale alla macellazione umana...



Le istituzioni per la macellazione umana si compattano sotto l'egida dei finanziamenti pubblici per condizionare i giovani alla donazione.

"Ubriàcati di vita" è l'equivoco slogan di questa campagna pro trapianti di fegato dell'associazione Epac (di cui fa parte anche Ignazio Marino, trapiantatore di fegato). "Ubriàcati", un termine equivoco, che non permette di capire se queste istituzioni si augurino che i ragazzi si ubriachino per poi trapiantargli il fegato oppure si augurino che mantengano sano il loro fegato per poterglielo espiantare .

Alcuni giovani della Lega antipredazione hanno mandato una mail di disapprovazione agli artisti coinvolti e invitano i soci a fare altrettanto. Basta un breve messaggio alle seguenti mail :
info@andreadigiovanni.com; info@virusconcerti.it; Ufficiostampa@virusconcerti.it; adv@thounds.com; music@thounds.com

Con i più cordiali saluti e auguri di Primavera.
La Segreteria
www.antipredazione.org

* * *


Andrea Di Giovanni e Velvet group,

Non vi è passato per la mente che le istituzioni vi stiano strumentalizzando per catturare l'adesione dei giovani alla donazione di organi quali cuore, fegato e reni nel caso di incidenti?
La vostra è una grave responsabilità che vi creerà rimorsi in quanto invitate alla macellazione dei giovani che come voi ignorano la verità, per favorire il ricambio di organi delle classi superiori.
Le numerose istituzioni che vi hanno ingaggiato sono tutte collusive tra loro e finanziate con i soldi pubblici per portare tutti i cittadini prima o poi alla macellazione e farli rendere a tutti i costi.
Ovviamente non vi hanno detto che l'espianto si pratica a cuore battente e sangue circolante su persona che ha perso la coscienza, e che per il fegato e i reni è stato introdotto, negli ultimi anni, l'illegale prelievo da persone a cuore fermo da 1 a 5 minuti (ma cervello vivo), ai quali non si pratica la rianimazione perchè fanno più comodo gli organi. Un mercato.

Vi invitiamo a visitare il nostro sito www.antipredazione.org
Siamo a vostra disposizione.

Alcuni giovani della Lega Nazionale
Contro la Predazione di Organi e
la Morte a Cuore Battente

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.