sabato 23 ottobre 2021

ITITTEMIDIHGARD - Morti per altre cause... ma dichiarati infetti dal terribile "virus"



Leggere le statistiche dell’istituto superiore della Sanità che a fronte di più di 130.000 morti solo 3783 sono deceduti di COVID in quanto il resto era affetto da due o tre o patologie gravi pregresse  mi fa pensare male.

Quindi? È stato fatto terrorismo mediatico? Siamo governati da pazzi? C’è un disegno che non conosciamo? Forse sarebbe il caso di fare un ragionare logico invece di scannarci e discutere provocando divisioni e liti . Ma una persona logica, dotata di un minimo buon senso non si rende conto anche della incongruenza delle decisioni alle quali ci dobbiamo sottoporre? 

Vi sembra normale che una cassiera di un supermarket non avente il green pass non può essere presente al lavoro ma come cliente può andare a fare la spesa tutte le volte che vuole ed interagire con i colleghi? Vi sembra normale che i dipendenti pubblici devono avere il green pass e agli utenti non viene richiesto?. Ma c'è una logica in tutto questo?

Nuccio Puglisi





Articoli collegati:

"Dei 130.468 decessi registrati dalle statistiche ufficiali al momento della preparazione del nuovo rapporto ISS, solo 3.783 sarebbero dovuti al virus in sé. Una cifra che non giustifica il pandemonio scatenato tra lockdown e green pass. Le 126.000 persone morte nel corso degli ultimi 18 mesi sono morte perché il Covid ha destabilizzato equilibri di salute fragili, forse troppo fragili. Queste erano le persone che avrebbero potuto e dovuto essere messe in sicurezza...” (https://www.paologulisano.com/tutti-morti-di-covid-numeri-per-tenere-in-vita-la-paura/)


1 commento:

  1. Commento di Paola Slaviero: "Ho letto con attenzione il rapporto ISS e , se è vero che solo 3793 sono morti senza nessun'altra patologia accertata, è anche vero che le altre patologie presenti non sono necessariamente gravi e si possono vivere molti anni prendendo la pillola per la pressione quindi se ti prendi il Covid e muori.....sei morto di Covid . Il fatto grave è che qualunque persona nell'anno trascorso morta con tampone positivo è stata conteggiata come morta per Covid. Questa è stata una scelta politica finalizzata a terrorizzare le persone. Unita alla proibizione delle cure ha prodotto migliaia di morti..."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.