domenica 31 gennaio 2021

Recovery Fund e Recovery Coronavirus....




Italia: Fondi del Recovery Fund impegnati dal governo. Si noti la spesa di ben 9 miliardi per la "Salute" in piena pandemia e crollo del sistema sanitario. E poi si notino i quasi 90 miliardi per la digitalizzazione-innovazione-competitività (e "cultura", esclusi cinema, teatri, mostre, convegni e musei)), ai quali vanno aggiunti altri miliardi tratti dalla voce "Rivoluzione Verde", che comporta la transizione ecologica a forza di 5G e riduzione degli spostamenti grazie a isolamento e digitalizzazione in casa.  Piegate il capo.


Mondo: a coronamento del Coronavirus e del suo tempo, il grafico, non di Reporters sans Frontieres, che lavorano in tandem con quanto dice la CIA, ma dell'International Press Institute (IPI), sulle violazioni della libertà di stampa commesse nei vari continenti e nella regione MENA (Medioriente e Africa Settentrionale). La classifica USA non tiene conto dell'ondata di eliminazioni dai social successiva alla nomina di Joe Biden. L'Europa è in prima o seconda posizione per "Restrizioni all'accesso all'informazione, Censure, Norme restrittive su presunte Fake News, Attacchi verbali o fisici". Pensate ai tg e talk show di La7, ai cosiddetti "Fact Checkers", e alla Task Force governativa contro le presunte Fake News. 

Post Scriptum - OMS: Andamento mondiale dell'influenza, nelle sue varie versioni, negli anni 2019 e 2020. Nell'anno della "pandemia" da Covid, l'influenza è azzerata, scomparsa, come mai prima nella Storia. Facile se al virus dell'influenza si dà il nome di Covid.


L'autore


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.