giovedì 29 ottobre 2020

Un delirio collettivo: Covid-19

Se vi siete chiesti a chi giova il clima di panico, terrore, isteria, ecc. che è stato artificialmente indotto nella popolazione vi fornisco qualche dato di massima. Dopo aver toccato il fondo stiamo scavando per sotterrarci con le nostre stesse mani.

Mi riferisco ovviamente alle reazioni isteriche di massa all’epidemia (non pandemia) di COVID-19 e devastanti lockdown che ne sono seguiti, isteria collettiva indotta volutamente dai mass media, che fungono da cassa di risonanza dei poteri forti e invisibili che governano il mondo, di cui i politicanti e politicastri dei vari paesi sono solo servitori e maggiordomi. I mass media da mesi non fanno altro che indurre il panico, suscitare paura, enfatizzare il pericolo, provocare il delirio collettivo, disinformare, mistificare, ecc..

Se vi siete chiesti a chi giova il clima di panico, terrore, isteria, ecc. che è stato artificialmente indotto nella popolazione, vi fornisco qualche dato di massima.

Il consumo di psicofarmaci solo nel nostro paese è cresciuto negli ultimi mesi del 17%, e potete immaginarvi quanto sarà cresciuto negli USA dove sono abituati a ingerire pillole come fossero caramelle …

Molti governi occidentali, tra cui l’Italia, ha già promesso o anticipato centinaia di milioni di euro alle industrie farmaceutiche per la ricerca di un vaccino, che sarà del tutto inutile se non probabilmente dannoso, in quanto il virus è già mutato una trentina di volte e continuerà a mutare, e in ogni paese ci sono ceppi diversi.

I produttori di mascherine stanno facendo affari d’oro, quelle distribuite in Italia sapete chi le produce? La FIAT, che non è più italiana da parecchio tempo e continua a ricevere sovvenzioni e finanziamenti dal governo italiano, pur pagando le tasse all’Estero.

Se pensate che quantomeno ci sia il vantaggio che le industrie farmaceutiche et affini, aumentando a dismisura i profitti, abbiano incrementato le assunzioni di personale locale, tra cui l’Italia, vi sbagliate di grosso, perché i farmaci e le mascherine e quant’altro di interconnesso al fenomeno COVID, vengono prodotti nella stragrande maggioranza in Cina e in India, dove ovviamente costa molto meno produrre qualsiasi cosa, e poi vi fanno credere che provengano dagli stabilimenti situati in Occidente.


I consumi delle famiglie sono drasticamente diminuiti, le percentuali indicano due cifre, cioè oltre il 10%, compresi i generi alimentari e di prima necessità, anche a causa dell'impoverimento indotto dai lockdown e dalla mancanza di serie contromisure da parte del governo, che ha perlopiù annunciato ma non attuato interventi di welfare emergenziali mirati ed efficaci. Come al solito non sono bravi neppure a parole, figuriamoci nei fatti. Tuttalpiù possono continuare a ingannare gli stolti.

Però le statistiche possono ingannare se non ben analizzate e interpretate. In realtà molti consumi sono stati dirottati in altre direzioni, non più nei supermercati e discount (meno che mai nei negozi, che saranno più che decimati) ma negli acquisti on line, per cui colossi come Amazon hanno incrementato le vendite in maniera esponenziale, al punto tale che non riescono più a far fronte alle consegne, e anche il loro fiore all'occhiello, la consegna in 24 ore per i clienti PRIME è divenuto un miraggio.

Un’altra conseguenza dei lockdown voluti dai vari governi, in particolare in Italia, più o meno camuffati e dissimulati, è l’ulteriore impoverimento della classe media e delle piccole e medie imprese, che da sempre sono la spina dorsale dell’economia e dell’occupazione in Italia, per cui gradualmente ma anche con una notevole accelerazione, saranno costrette a chiudere e/o cedere le loro aziende e proprietà immobiliari a speculatori stranieri che le acquisiranno a prezzi da asta fallimentare, così il nostro paese verrà svenduto, sia i beni pubblici che privati, e il business del turismo prossimamente lo gestiranno loro.

Un paese, il nostro, che avrebbe potuto prosperare anche solo grazie al turismo culturale e naturalistico, è stato ridotto alla fame da una classe politica di parassiti, inetti e corrotti, al servizio dell’alta finanza internazionale, che in pratica possiede quasi tutte le risorse planetarie e controlla i media e la politica. E non si tratta di complottismo e paranoia, ma sono i fatti reali, quelli che circondano e ci coinvolgono nostro malgrado (di cui la maggioranza della popolazione non è consapevole), non quelli che propinano i mass media. Del resto se non fossero politici incapaci e in malafede per far fronte all'emergenza avrebbero potuto semplicemente attingere al colossale risparmio degli italiani con l'emissione di titoli di stato mirati allo scopo, gli italiani hanno ancora recentemente dimostrato la loro disponibilità a sostenere lo stato, all'ultima emissione di titoli di stato la domanda da parte dei risparmiatori italiani ha superato l'offerta di ben 30 volte. Significa che se il governo avesse emesso 100 miliardi di bond per far fronte all'emergenza, gli italiani li avrebbero sottoscritti fino all'ultimo euro. Ma questo andrebbe contro le istruzioni che hanno ricevuto dai loro sponsor e padroni universali.

Del resto dovremmo considerarci ancora fortunati, quasi privilegiati, perché i cinici, psicopatici privi di scrupoli morali, che detengono il vero potere, cioè quello finanziario, avrebbero potuto anche sterminarci tramite dei virus veramente letali, e non ricorrere al COVID-19 che ha pressappoco la stessa letalità della comune influenza (ultimi dati forniti da istituzioni internazionali affidabili collocano la mortalità effettiva allo 0,14%), per cui hanno preferito limitarsi a creare il panico necessario per sottometterci con la paura, rendendoci asociali, autoemarginati e psicologicamente depressi e vulnerabili (così, indebolendo il sistema immunitario aumenteranno le malattie e i profitti per la Big Pharma). Del resto dal punto di vista economico non conveniva loro decimarci, i profitti sarebbero stati minori e avrebbero avuto meno manodopera a basso costo a disposizione. Questo per contraddire almeno parzialmente i teorici del complotto, convinti come sono che stiano pianificando di sostituire del tutto i lavoratori con la robotica, che è un processo in corso ma che richiederà ancora molti anni per arrivare a regime. Certo l’obiettivo è quello, e occorrerà ridurre gli indici demografici, ma lo faranno gradualmente e soprattutto localmente, con piani mirati e localizzati di riduzione della popolazione. Nei paesi occidentali hanno già provveduto da tempo impedendo la natalità con misure restrittive e penalizzanti di natura economica e sociale e sostituendola con l’immigrazione incontrollata.


Il dissenso verrà messo a tacere con varie tipologie di redditi e sostegni economici di sussistenza alla persona, quanto basterà per sopravvivere, ma per riceverlo ovviamente ci si dovrà adeguare al sistema, ovvero sottomettere.

Il denaro diverrà digitale e quindi il controllo sull’emissione e distribuzione del denaro sarà interamente nelle loro mani e se non ti adegui ne verrai privato e non potrai sopravvivere. Non serviranno neppure i vari sistemi già previsti da molto tempo dalla fantascienza per avere il controllo sull’umanità, quali i microchips sottocutanei o sostanze avveniristiche inserite tramite i vaccini per la manipolazione del RNA o del DNA, basterà il controllo totale del denaro digitale.

Sono nuove forme di controllo e di schiavizzazione di massa cui dovremo opporci con i pochi mezzi di cui disponiamo, scendere in piazza è un primo passo ma non sufficiente, occorrerà soprattutto difendere con le unghie e con i denti il diritto a poter disporre di denaro, oro e argento, impedendo qualsiasi forma di monopolizzazione, e soprattutto recuperare la sovranità sull’emissione di moneta, ogni stato e comunità locale autonoma deve avere il diritto di produrre la propria moneta. Non capire questo passaggio fondamentale significa predisporsi alla schiavitù già in partenza e rimanere del tutto inermi e disarmati.
 

Cav. Dottor Claudio Martinotti Doria -  28 ottobre 2020.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.