domenica 23 agosto 2020

Opponiamoci al tentativo di dittatura globale


Dittatura globale: nuovo ordine mondiale! | ITALIA REALE

Credo che ormai sia chiaro a tutti che è in corso un tentativo di dittatura globale. Mi sembra, forse perché sono un'inguaribile ottimista, che il tentativo non stia riuscendo, almeno a livello globale. Però sono meno ottimista per quel che riguarda una parte dell'Europa e, in particolare, l'Italia. Credo che questa "accelerazione" di una Quarta Rivoluzione Industriale, come la chiamano i criminali del Forum Economico Mondiale, sia diventata indispensabile al capitalismo globale proprio perché si trova in grandi difficoltà economiche, e che quindi denoti debolezza e non forza. Ma, se non si reagisce, la forza loro rimasta sarà più che sufficiente per attuare il progetto delirante. 

Vi informo allora che il 5 di settembre 2020, a Roma, ci sarà una manifestazione nazionale dal significativo titolo "Salviamo i bambini dalla dittatura" e per salvare anche la scuola, dalla dittatura. Il 12 settembre, sempre a Roma, ci sarà la manifestazione nazionale contro il 5G, che, al di là dei danni alla salute ormai certi (c'è persino uno studio scientifico del dipartimento della sanità USA, reso ufficiale, che dimostra che ai poveri topolini gli viene persino il cancro al cuore), è la tecnologia indispensabile per realizzare la quarta rivoluzione industriale, che eliminerà (lo dicono loro, i compari del FEM e gli studi della multinazionale finanziaria Mc Kinsey) 800 milioni di posti di lavoro nei paesi industrializzati, sostituendoli con macchine digitali, robot, computer, droni, ecc. Sceglietene almeno una, di queste due manifestazioni, a meno che non siate impegnati in insurrezioni locali.

E non spaventatevi per i link che seguono: i primi due sono due siti ( a caso) in cui parlano delle manifestazioni. Gli altri vi danno qualche informazione sul Crisanti Andrea che, mi sembra, ogni giorno fa i suoi sproloqui terroristici sul virus. Il suddetto prende soldi dalla Fondazione Gates e, udite udite, dalla DARPA, cioè dall'Agenzia del Dipartimento della Difesa USA per le tecnologie; cioè dalla parte dello stato USA che si occupa di guerre, aggressioni ecc. La Darpa gli ha dato un monte di soldi per sviluppare le zanzare transgeniche, tra l'altro. Con una biotecnica di modificazione genetica nuova e particolarmente preoccupante. L'Università di Perugia lo aveva sbattuto fuori, perché non si può fare i docenti a tempo pieno in due università (di due nazioni diverse, tra l'altro), ma gli amici suoi (o della DARPA, o delle multinazionali rappresentate dalla fondazione Gates) gli hanno dato ragione e il figuro ha anche voluto 400 e più milioni di risarcimento, tanto per dimostrare che non è avido.

Purtroppo alcuni link sono in inglese ma si vedono comunque i "conflicts of interest" o semplicemente "interests", che ha lo stesso significato. Spero di esservi stata utile, vi abbraccio e vi auguro buona lotta.

 Sonia Savioli

I rischi della dittatura della paura - Wine Meridian
Lotta dura senza paura
   

https://www.orticaweb.it/12-settembre-2020-tutti-in-piazza-contro-il-5g/
https://www.attivismo.info/evento/roma-manifestazione-salviamo-i-bambini-dalla-dittatura-sanitaria/   
http://www.umbriadomani.it/politica-umbria/universita-di-perugia-il-professor-crisanti-reintegrato-dal-consiglio-di-stato-lateneo-conosceva-il-mio-doppio-incarico-luniversita-nuova-interpretazione-delle-norme-156568/
https://corporateeurope.org/sites/default/files/2019-06/CRISANTI.pdf
https://corporateeurope.org/en/2019/06/efsa-gene-drive-working-group-fails-independence-test
https://www.darpa.mil/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.