venerdì 7 febbraio 2020

Iowa - Deep State and Democratic Party... indietro con odio!


Risultato immagini per iowa Pete Buttigieg
USA: onta del partito dell’odio, caro agli odiatori nostrani

Trump, il più odiato dagli odiatori seriali. Nelle primarie Democratiche dello Iowa ennesima vittoria di Trump, a dispetto dei tanti ricatti accettati e subiti, sul duo Deep State-Democratic Party delle guerre al mondo, del Russiagate sgonfiato e dell’impeachment fallito. Ora il presidente, vincitore tra i repubblicani con oltre il 90%, appare lanciato, dai successi economici e dall’occupazione mai così alta, verso il secondo mandato. Una presidenza che si spera più aderente alle promesse di distensione e multilateralismo che avevano portato alla disfatta di Hillary, la gorgone venerata dal “manifesto”.

Risultato immagini per hillari  clinton la gorgone

La campagna del 2016, fu condotta dalla cosca Obama-Clinton con una pletora di metodi sporchi contro il più o meno sinistro Bernie Sanders, prima ancora che contro il pronosticato sconfitto Trump (per il quale fu inventata la grottesca balla dell’intervento russo). Con il nuovo sabotaggio di Sanders da parte del solito Comitato Nazionale Democratico, per eliminare un concorrente sgradito al sistema plutocratico e guerrafondaio, i democratici sono ricorsi a trucchi scandalosi, screditandosi davanti ai loro elettori e facendo ridere il mondo intero. 

Un risultato che aveva subito visto vincere Sanders (poi confermato per numero di voti) è stato oscurato per giorni di traccheggiamenti e, poi, attraverso l’imbroglio di una app fornita da un miliardario sostenitore del Partito Democratico, Reid Hoffman, stravolto a favore dell’outsider di Sistema, Pete Buttigieg, per supposta prevalenza di delegati.


Risultato immagini per fulvio grimaldi

..........................


Integrazione di Intercept: 

"Whatever else happened in Iowa on Monday, it was a powerful reminder of how dysfunctional and self-dealing the Democratic Party has become.
The party’s old guard has become so badly ossified that it literally can’t figure how to count noses. Yet most political reporting ignores establishment centrists’ long track record of losing elections, preferring to uncritically parrot their attacks on progressive outsiders..." 
Risultato immagini per Bernie Sanders

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.