sabato 20 maggio 2017

Macelleria umana - Espianto/trapianto di organi... la barbarie delle scienze al servizio del mercato

In questo nostro tempo vertiginosamente mutante gli aggiornamenti ci fanno capire come sta cambiando la stessa natura dell'uomo sotto la pressione di leggi infami. Già ben più di un secolo fa Nietzsche diceva che stava sopraggiungendo un secolo di barbarie e che le scienze si sarebbero messe al suo servizio.

Risultati immagini per Espianto/trapianto di organi..

DAT (Disposizioni Anticipate di Trattamento) Senato DDL 2801 è ora in corso di esame al Senato in commissione. Il provvedimento è passato alla Camera il 20 aprile 2017 con 326 voti favorevoli, 37 contrari, 4 astenuti e tante assenze tra le opposizioni. Il testo alla Camera sostenuto dall'asse PD, Movimento 5 Stelle e dagli esponenti dei partiti di sinistra ma contrastato da Lega, Fratelli d'Italia, UDC e Forza Italia (che ha lasciato libertà di coscienza) genera forzature, ambiguità e rischio di contenzioso. Al testo noto è stato aggiunto un articolo che introduce il divieto di “ostinazione irragionevole nella somministrazione delle cure e il ricorso a trattamenti inutili o sproporzionati” e ciò dà al medico un totale arbitrio come è avvenuto nell'imposizione della c.d. “morte cerebrale”. Nessuno dei parlamentari ha preso in considerazione il diritto di opposizione alla "morte cerebrale" a cuore battente, dimostrando che non di “scelta” si tratta, ma di induzione alla morte. Sono dei falsari.
 
DONAZIONE PRESUNTA Senato DDL 2751 “Modifiche alla disciplina relativa alla donazione di organi e tessuti” della L. 91/99 presentato il 16/03/2017 da Alternativa Popolare (ex NCD) che fa capo ad Alfano, Lorenzin, Costa, Formigoni, Lupi, Cicchito... Primo firmatario Marcello Gualdani propone l'abrogazione del c. 2. e parte del c.4. b) dell'articolo 4 della L. 91/99. Detto comma 2. considera non donatore chi non ha ricevuto la notifica dall'ASL di richiesta di manifestazione della propria volontà secondo il decreto del Ministro della Sanità di cui all'art. 5 (mai emesso: quindi a rigori al presente siamo tutti non donatori). Tale abrogazione renderebbe donatori tutti coloro che non hanno espresso alcuna volontà, salvo che si presenti una dichiarazione autografa di opposizione entro i tempi di accertamento della cosiddetta "morte cerebrale" (6 ore). Inoltre introdurrebbe la dichiarazione di volontà con modalità telematiche agganciandosi al Decreto fasullo e temporaneo 8 Aprile 2000 della Bindi, che non ha nulla a che vedere col Decreto attuativo previsto all'art. 5 della legge che va sotto il nome di Silenzio-Assenso.

LEGGE 11 dicembre 2016 n. 236 Modifiche al codice penale e alla L. 91/99 in materia di traffico di organi prelevati da persone viventi: è stato inserito nel Codice penale l'art. 601-bis che punisce il reato. La cosa apparentemente è positiva ma nasconde il crimine istituzionale che legalmente rovina persone sane con l'asportazione di reni, parti di fegato, di polmone, di pancreas, di intestino ecc. Cioè condannano l'illegalità non il crimine in sé. Tale legge estende l'associazione per delinquere anche al traffico d'organi da c.d. morto cerebrale definendolo illecitamente cadavere.
 
ESPIANTO A "CUORE NON BATTENTE" continua la subdola ed illegale campagna detta dai manipolatori "prelievo a cuore fermo" (ndr ma cervello vivo) che coinvolge già alcuni ospedali per aumentare il numero di organi disponibili (vedi nostro Comunicato del 17 settembre 2015).
Il 22 febbraio 2017 la stampa ha enfaticamente annunciato il primo trapianto multiorgano con prelievo "a cuore fermo" a Varese, stranamente il 30 aprile 2017 tornano ad enfatizzare il primo prelievo multiorgano a cuore fermo al Centro di Careggi: quanti primi prelievi multiorgano ci sono?
Ricordiamo invece che il prelievo illegale a cuore fermo (NHBD - Non Heart Beating Donor) e cervello vivo è partito a livello sperimentale da Pavia nel 2008 coinvolgendo come progetto pilota Cagliari, Pisa e Treviso e poi dal settembre 2010 è partito il protocollo dell'ospedale S.Camillo di Roma con il prosieguo più recente dell'ospedale di Varese, di Lecco e di Careggi e chissà quanti altri non segnalati o a noi sfuggiti.
A rigori andrebbe denunciato ogni ospedale che pratica questi espianti fuori legge: valanga di illegalità! Molti medici illustri di altri Paesi hanno espresso pubblica condanna e chiesto moratoria.
 
Come vedete il lavoro di aggiornamento e di informazione prosegue, ma urge sostenerlo economicamente, per cui vi chiediamo di invitare i vostri amici ad iscriversi o a dare un libero contributo, grazie.
 
Nerina Negrello
Presidente

 
Risultati immagini per Espianto/trapianto di organi..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.