mercoledì 14 dicembre 2011

...dobbiamo sottomettersi allo "stato".. ? Società Totalitaria Apolide Turpe Onnivora ..?

"Dopo il carnevale" - Dipinto di Franco Farina


....e questo è lo stato italiano che dovremmo salvare? Non c'è limite al peggio, e le loro vittime oneste si stanno suicidando ... dovrebbero fare ben altro! E' opportuno dettagliare cosa fanno questi banditi di stato. Prima ti pignorano il conto corrente senza aver alcuna sentenza di un giudice e ti bloccano di fatto l'operatività del conto se non intascano subito il malloppo. Successivamente, una volta avuti i soldi, commettono sempre il solito disguido, ma lo fanno di prassi, perchè ci sono parecchi casi di questo, iscrivono ipoteca legale su tutti i beni posseduti, senza più aver alcun credito da riscuotere. L'ignaro contribuente non lo sa, a meno che non sia affidato da una banca, la quale rileva l'ipoteca legale e chiama il cliente e gli comunica la revoca delle linee di credito. Se il cliente ha un po' di tensione finanziaria è distrutto. Ma chi sono i dirigenti Equitalia? Si tratta di delinquenti messi lì apposta, gente che a Genova confiscava case per riscuotere un credito di 60 euro e mandava gli amici all'asta degli immobili, capito chi è lo Stato che dobbiamo salvare? Avanti comprate i Btp, salviamo lo Stato, forza! Ma non salviamo lo stato salviamo solo le banche.. lo sapete già, immagino, che il professor Monti Mario fa parte del gruppo Bilderberg... ecco gli invitati del 2011 ma era presente anche negli anni precedenti: http://www.bilderbergmeetings.org/participants_2011.html -
Siamo in una botte di ferro (come Attilio Regolo)….

Paolo D'Arpini

Commento di Giuseppe Turrisi: "La democrazia è quel giocattolo guasto fatto dai banchieri per intrattenere il popolo ad esercitarsi a non autogovernarsi (in quanto gioccatolo rotto) mentre i banchieri esercitano candidamente la loro dittatura" . La democrazia è il più grande alibi mai inventato per fare esercitare ai banchieri la loro usura parassita senza essere mai incriminati" Ogni cittadino dovrà crescere capire convincersi e quando ha capito c'è ne sempre un'altro che dovrà crescere capire convincersi.. e poichè la popolazione sul pianeta aumenta, quelli che dovranno crescere capire e convincersi saranno sempre di più di quelli che hanno già capito!!!. Quelli che hanno capito poi dovrebbero aggire.. ma non lo possono fare (democrazia e i suoi tempi) ... perchè devono perdere prezioso tempo a informare e formare quelli che non hanno capito (la famosa massa critica) che sono la maggioranza, perchè se agirebbero subito e direttamente tutti griderebbero aaahhhhhhhhhhhh ecco il dittatore. (invece il banchiere che se ne frega della deocrazia aggisce punto e basta)... e tutto ricomincia nell'esercizio della grande democrazia!!!!!.. (la fattoria di Orwell ci potrebbe insegnare qualcosa....)

Commento di Pino: "E' penoso assistere ancora allo spolveramento dei vecchi forconi e alle altrettanto vergognose esibizioni del Benigni di turno...La storia non ha insegnato ancora nulla...e si ripeterà "sempre" con le stesse modalità di sempre! Caro Jack, come si fa a non essere pessimisti davanti a questa Pippaggine dilagante! Anzi...come si fa ad essere ottimisti e sperare ancora che il Potere cambi con la paura dei forconi? Quante volte l'Umanità li ha branditi e si ritrova ancora al punto di partenza? Eternità di Pippo!"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.