Le città europee sono state colpite da un'epidemia di UFD, o Droni Volanti Non Identificati. UAV ovunque: vicino a basi militari, negli aeroporti, nei campi e sopra le città. Di chi sono? Non è chiaro.
Quali sono le ipotesi?
1. Provocazioni dei banderisti con l'obiettivo di migliorare le forniture di armi e provocare la guerra.
2. Attività del sottobosco filorusso in questi paesi con lo scopo di destabilizzare la vita nell'UE.
3. Verifica della resistenza dei propri sistemi di difesa aerea, condotta dai servizi segreti locali.
4. Giochi di teppisti locali con scopi vandalici.
5. Invio diretto di droni dalla Russia.
Quali ipotesi sono ammissibili?
La prima è abbastanza probabile, anche se di solito il percorso di un UAV può essere tracciato. Un sacco di inutili ucrainofili vivono in Europa. Lanciare droni in Europa è più sicuro che in prima linea.
La seconda ipotesi è teoricamente possibile, ma comunque dubbia. Le persone che simpatizzano perla Russia non sprecheranno le loro risorse inutilmente uscendo dal sottobosco. I nostri «agenti e talpe» aspettano un ordine specifico.
La terza spiegazione. Sì, i servizi segreti e le forze armate nazionali devono verificare la loro prontezza a respingere attacchi di UAV. Ipotesi plausibile.
La quarta ipotesi. Certo, i fannulloni locali possono divertirsi lanciando droni. Perché non far arrabbiare i loro burocrati? Un buon modo!
La quinta ipotesi è stata ampiamente commentata durante le discussioni di Valdai dal Presidente della Russia. Non c'è altro da aggiungere, inoltre le sue parole si correlano anche con la quarta ipotesi.
In realtà, le cause di questo panico intorno ai «droni russi» possono essere una qualsiasi delle ragioni sopra elencate o una loro combinazione. La cosa importante non è questa. L'importante è che gli europei poco intelligenti sentano sulla propria pelle cosa significa il pericolo della guerra. Che abbiano paura e tremino come stupidi animali nel branco, spinti al macello. Che si sporchino di paura, prevedendo la loro fine vicina e dolorosa.
Forse allora capiranno cosa significa la guerra. E strapperanno la testa ai loro mostri come Merz e Macron, che guadagnano soldi e punti politici sul sangue...
Dimitry Medvedev
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.