lunedì 2 ottobre 2017

Con il governo de' gentiloni il sequestro dei beni è "garantito"


Risultati immagini per sequestro dei beni orlando

Nel mentre i mezzi i distrazione di massa tengono occupate le plebi con spettacoli pirotecnici, PD e Partito dei Magistrati procedono come un rullo compressore allo smantellamento di ciò che rimane della proprietà privata. Non solo tassando a più non posso ogni bene e proprietà, non solo espropriando gli immobili dei cittadini per installarvi d'autorità clandestini e finti profughi, ma ora anche impossessandosi «cautelativamente» dei beni personali di chiunque essi vogliano. Secondo il ministro Orlando: «Io penso, forse anche per il mio retaggio ideologico, che la certezza della proprietà possa essere messa in discussione, quando la proprietà è di dubbia provenienza».

Se a un PM viene un dubbio sulla «provenienza» della tua casa o del tuo conto corrente, è dunque legittimo che ti venga (cautelativamente) sottratta. Poi, una volta ridotti alla fame e buttati in strada, con molta calma, stabilirà se la scelta era giustificata o meno. Cosa c'è di più «garantista» di così?

Paolo Sensini

Immagine incorporata 1


Commento di  L.C.: "Più che di retaggio ideologico , morto e sepolto da prima della nascita di tali novelli Ruba Hood, si parla di odio nei confronti di chi non appartiene alle loro lobby. Mai visti " espropri" cautelativi nei confronti di chi ha fatto man bassa di soldi indebitamente sottratti alle banche e mai restituiti, provocando importanti crack e l'azzeramento dei denari dei piccoli risparmiatori. La doppia morale di costoro è squallida come le loro carriere, Cipputi montati su cavalli che non sanno dominare, improvvisati in un "mestiere" che non conoscono e che non riconoscono come superiore al loro intelletto..."

Commento di P.B.: "La dubbia provenienza vale anche per i profughi?"

L'immagine può contenere: 1 persona

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.