venerdì 30 giugno 2017

M5S: di Di Maio si muore...- Alcune desolanti conferme sulla politica estera del M5S


Risultati immagini per di maio al muro del pianto
Fugati i dubbi sul da che parte stanno i cinque stelluti.  Come volevasi dimostrare  si scopre che  "IL MOVIMENTO 5 STELLE E' COLONIZZATO DAGLI USA." - Finalmente alcune chiare (e desolanti) conferme sulla linea di politica estera del M5S"
...di  Di Maio si muore:

“Noi vogliamo restare nella NATO”

“Noi chiediamo di, giustamente, punire la Russia per quello che ha fatto in Ucraina”

Si, ma a nome di chi parla Luigi di Maio? Del Movimento Cinque Stelle? Strano, perché sulla Nato, sulle sanzioni alla Russia, sulle nuove guerre che gli USA stanno pianificando… da parte di altri parlamentari, avevamo sentito opinioni completamente diverse.

Concludo con una noterella personale. Dopo aver visto il video - https://www.youtube.com/watch?v=bmn41_2-e3E - dell’ottimo Giulietto Chiesa – essendo indignato e Attivista Certificato Cinquestelle – ho inserito sul Sistema Rosseau una “Call to Action” proponendo che sulla permanenza nella NATO siano gli attivisti a decidere, con una votazione nazionale on line.

“Democrazia della Rete”?

“Uno vale Uno”?

Sti cazzi! Dopo neanche tre ore la mia proposta risultava cancellata.

C’è qualche altro Attivista Certificato Cinque Stelle che vuole fare la mia stessa proposta?

Francesco Santoianni

.......................


Risultati immagini per di maio al muro del pianto

Di Maio PARLA COME UN SIONISTA. Non vuole una politica "FILOITALIANA". Vuole la Nato "parlamentarizzata" (sai che cambiamento; il parlamento quante volte ha votato per la guerra?).  

Vuole "punire giustamente la Russia" (ma perché non va a chiedere agli abitanti della Crimea o del Donbass?) però non a scapito delle sue care imprese italiote. Che schifo.
Quindi SE UNA GUERRA CONVENISSE ALL'ITALIA, BISOGNEREBBE PARTECIPARE?

Marinella Correggia


.......................

Quello di  Di Maio  è solo  squallido e vergognoso opportunismo. Di Maio sa che se parlasse di uscita dalla NATO o se non condannasse la Russia, i padroni (ovvero USA e Sionisti) porrebbero il veto ad una sua candidatura alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Bene ha fatto Giulietto Chiesa, in questo caso, a denunciarlo.
Resta da vedere quanti nel movimento 5 Stelle sono d'accordo con lui. Certamente c'è Di Battista che ha fatto dichiarazioni simili.
Nel Movimento vi sono anche ottime persone che la pensano diversamente come Manlio Di Stefano o la senatrice Bertorotta, ma probabilmente sono in minoranza.

Vincenzo Brandi

............................

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.