giovedì 6 settembre 2012

Spiritualità laica: "...la verità è dentro di te ... non cercarla fuori"

Shiva


...a proposito di falsi guretti e maestrine deviate, anche pseudo devote di maestri vari molto validi, un bel pensiero dell'amico e devoto Remigio.. di questi esseri ne so qualcosa e qualche nome, ma ora passiamo all'amico Remigio.. om sai ram, Tullia Turazzi



ATTENZIONE ai NUOVI MAESTRI… specialmente se non sono europei.

Fate attenzione che in questi momenti molti vi inganneranno,vendendovi degli insegnamenti religiosi, per spirituali, che in verità non sono altro che aria fritta, come tanti altri corsi di meditazione a pagamento. Sotto le spoglie delle parole di amore si nasconde la perversione, l’inganno.

F a t e a t t e n z i o n e!
L’energia non si compera,ne si può vendere!
Il lavoro spirituale è un fatto tutto personale che richiede conoscenza, informazione, di guide sincere, e non di persone false con teologie religiose dannose alla psiche, di chi ci cade dentro
La religione non è spiritualità.

DIO non riconosce nessun intermediario
Non lasciatevi intontire dalle belle parole,coloro che si mostrono come insegnanti o persone che sparlano di qualcuno sono invidiose.
Solo il MISTICO potrà insegnare la vera spiritualità, ma mai il religioso.

Chi si dichiara Maestro non chiede denaro.

Attualmente, diversi vengono con false teologie per spillare soldi agli sprovveduti. Sai Baba diceva. Venite a mani vuote e le riempiro d’amore (di conoscenza.

Queste persone con abiti da Teatro, sono pericolose… Se sono invidiose covano odio. Se covano odio, prima o poi tradiranno e provocheranno grandi danni a tutti.

Quando qualcuno sbandiera il suo amore e la sua grande devozione.bisogna sollevare le antenne e fare molta attenzione.queste persone dicono di amarti, hanno gia deciso di strumentalizzarti e di utilizzarti per i loro esclusivi interessi.. saranno i primi a tradirti. Hanno l’astuzia degli Arconti.

Non si può essere religiosi e spirituali, non si servono due mammoni.

Carissimi ricordate che diverse persone pur essendo dotate di grande volontà confondono la spiritualita’ con la religiosità.

Maestro Mistico o Guru significa colui che ti trasporta dalle tenebre alla luce GU è un termine sanscrito che significa oscurità e Ru vuol dire Luce.

Ricordatevi che quando si parla di DIO, si riferisce al Sè INTERIORE!
Il regno dei cieli è dentro di voi (Gesù)

Voi siete persone Divine, scoprite la vostra divinità, dice SAI BABA.

Oggi dobbiamo comprendere che non abbiamo bisogno di intermediari, Sathya Sai Baba, ci ha insegnato che l’unica strada sicura per uscire dalla trappola del mondo è l’introspezione e la riflessione meditativa che non richiedono guide o intermediari.

Molti religiosi inventano teologie che oltraggiano la ragione e, al pari dei malfattori, si propongono come guide spirituali pur non avendone l’autorita’, la preparazione e la conoscenza.(Nascono come i funghi e sono funghi velenosi)

Ognuno di noi deve camminare con le proprie gambe,lavorare con le proprie braccia e pagare ogni più piccolo sforzo destinato all’elevazione coscienziale.

Questa e’ una regola fissa: COLORO CGE SI DICHIARANO SACERDOTI,senza avere vissuto l’ esperienza mistica, non hanno alcuna funzione, intermediaria nella ricerca spirituale possono solo essere soltanto di ostacolo.

Non bisogna ascoltare insegnamenti che portano all’esteriorità, ma alla riflessione dell’interiorità. Molti pensano di imbonirsi Dio con le offerte materiali, con le cerimonie e i rituali, non sanno che cosi facendo si incollano sempre di più all’esteriorità dimenticando che Dio è consapevolezza e non un’entità esterna al mondo. State lontano e non pagate queste persone che vogliono indottrinarvi, sono funghi velenosi. Certi insegnanti(ILLUSI)non essendo consapevoli non sanno nemmeno essere saggi.

Ricordate che l’energia non si puo’ ne vendere ne comperare.
E' stato scritto: vuoi realizzarti? Allora sii te stesso. Tu sei la meta della vita, tu sei DIO e non lo sai. Scopri la tua divinità..... Non cercare te stesso ove non ci sei.

Remigio Bottazzi Remy

..................

Sullo stesso tempo (ed anche di più...) vedi: http://bioregionalismo-treia.blogspot.it/2012/09/vedi-il-buddha-che-e-in-te-dialogo-al.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.