lunedì 24 settembre 2012

Notizie dal fronte bioregionale: "7 ottobre 2012, Bergamo Alta per la Civiltà Contadina"


“Caro Paolo D'Arpini,


si, non ti invio la solita paginetta, ho dovuto correggere, per A rivista anarchica, le bozze del pezzo, lungo, "i semi della discordia", ho un pc piuttosto vecchio e ci ho messo parecchio , ne valeva la pena, il pezzo uscirà in novembre.

Saremo nel pieno della campagna contro la Ue e scherani associati, saremo nel pieno del lancio del manifesto per una nuova agricoltura contadina che avverrà durante il Festival del cibo a Milano, "Kuminda" puoi già ricercare in rete. Io sarò là e sarò, ovviamente a Genuino clandestino e il giorno dopo, puoi annunciarlo, te ne prego,

dunque ecco il comunicato stampa:

"Domenica 7 ottobre 2012 a Bergamo, città alta, presso la Sala Viscontea adiacente alla Torre di Adalberto, organizzata da Civiltà Contadina, gruppo cittadino, si terrà una giornata di riflessioni ed incontri. Tra gli altri, nel pomeriggio alle ore 14.30 interverrà l'esponente della Rete Bioregionale Teodoro Margarita sul tema "Il seme scrigno prezioso ed intangibile di vita".

Ecco, quà, le chiamano "marchette" ma servono pure queste, chissà che qualche bioregionalista bergamasco o Lombardo non voglia venire a conoscermi.

Un abbraccio e buona serata.

Serà dura, sarà dura, lotta dura contro chi manipola frutta e verdura!

Teodoro Margarita

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.