Non avrebbe un prezzo. La demenza rischia di contagiarci tutti? Tutti a procurarci un kit “per sopravvivere le prime 72 ore dallo scoppio della terza guerra mondiale ”? Tutti a seguire le istruzioni in video di Hadja Lahbib, commissario europeo per la Parità, preparazione e gestione delle crisi? Tutti a procurarci la “borsa della resilienza” per le prime 72 ore? tutti rassicurati che "L'Ue ha pronta la strategia per essere certi che ogni cittadino sopravviva. Sii pronto e sarai salvo ".
O contro la demenza ci è sufficiente un kit di ironia come quello che ci viene in soccorso da Marco Travaglio: clicca qui .
Non sottovalutiamo che le istruzioni della commissaria Hadja Lahbib sono state diffuse nell'ambito della presentazione a Bruxelles della “Strategia di preparazione alle crisi”: La quale, spiega la Commissione, “mira a migliorare la preparazione civile e militare dell'Ue alle crisi future, in modo che tutti gli attori siano pronti e in grado di rispondere in modo rapido ed efficace, se necessario”. Quindi, una vera e propria preparazione alla guerra contro la Russia. Qui si fa sul serio...
Rete Ambientalista
Consiglio vegetariano: “Per
la sopravvivenza bruta non smetterò mai di raccomandare agli amici
vegetariani (e non) d’imparare a riconoscere le erbe, i tuberi e la
frutta selvatica in modo da potersi garantire almeno il necessario
per sfamarsi…”
Articolo collegato:
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.