venerdì 25 settembre 2020

OMS. Umorismo macabro...

  


Incominciamo con uno sghignazzo che, dopo, ci sarà poco da ridere. Da quell’Helzapoppin che è l’OMS quando passa dal necrofilo al nonsense, ci viene ordinato di non salutarci piu’ a gomitate, come fanno quei mentecatti in tv, bensì con la mano sul cuore. Io, modestamente, me l’ero già chiesto: ma come, quando tossisci, starnutisci, sputacchi, devi farlo nel gomito, scaricando lì i tuoi schifosi germi? Poi, pero’ ti hanno anche ordinato di salutare unendo quei gomiti, pieno di germi.

Piu’ che scambiarsi un saluto, era un ricco scambio di virus. Forse, perchè sennò il virus spariva troppo presto. Ci hanno ripensato. Come sulle mascherine, sulla clorochina, su chiusure e aperture, sul test valido, non valido, su quel vaccino, su quell’altro, intubare e uccidere, basta intubare...

Quelli che il regime e i suoi media ci presentano come l’Olimpo della scienza, quindi luminari indeffettibili e indiscutibili quanto il Padreterno, la Madonna, il papa, Padre Pio, sono quasi tutti gente che di virus ne sa poco più di quanto gli vien detto di dire. Milita nella seconda, terza, quarta fila della medicina. 

Fulvio Grimaldi - https://fulviogrimaldi.blogspot.com/


Video collegato: https://youtu.be/NPAKi-la11w

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.