sabato 11 aprile 2020

PCARC: "Appello alla mobilitazione dal 25 Aprile al Primo Maggio 2020"


carc2.jpg -

Con l’appello alla mobilitazione per una Settimana Rossa dal 25 Aprile al Primo Maggio abbiamo invitato i partiti e le organizzazioni comuniste, la sinistra sindacale e i sindacati di base, i movimenti patriottici e le associazioni progressiste a dare vita a iniziative coordinate per organizzare e mobilitare i lavoratori e le masse popolari a far fronte all’emergenza sanitaria, economica, sociale e politica attingendo dall’esperienza del vecchio movimento comunista e della Resistenza.

Iniziative da svolgere “in modo responsabile per non aggravare la situazione creata dalla criminale gestione dell’emergenza sanitaria da parte della classe dominante, delle sue istituzioni e autorità, ma in modo risoluto perché l’unica soluzione positiva viene dalla classe operaia e dalle masse popolari organizzate”.

Ne indichiamo di seguito alcune di cui saremo promotori o di cui proponiamo la discussione e l’organizzazione, altre le aggiungeremo, altre ancora saranno aggiunte liberamente da tutti coloro che vorranno raccogliere l’appello e contribuire nelle forme e con i contenuti che più riterranno opportuni.

Alcune sono iniziative già in corso da estendere, altre da avviare; alcune possono essere realizzate individualmente, altre necessitano di essere organizzate e realizzate in modo collettivo, sono tutte iniziative di propaganda, di lotta, di protesta e di autorganizzazione.
Non importa che siano grandi, importa – è essenziale – che ognuna infonda coraggio e iniziativa e mobiliti ognuno al massimo delle sue capacità e del suo livello.

Leggi qui le nostre proposte!

Partito dei Comitati di Appoggio alla Resistenza - per il Comunismo (CARC)

Il Partito dei Carc appoggia Ferrari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.