mercoledì 19 ottobre 2011

Credere in Dio ma non nelle religioni... il messaggio di Victor Hugo e di Marco Bracci

"E' scritto nel cielo.." Opera di Manuela Magagnini



Una corrispondenza para-spirituale ed a-religiosa:

Il 18 ottobre 2011 MARCO BRACCI ha scritto: "Victor Hugo disse: Credo in Dio, ma non nelle religioni" Anch'io la penso così, perché DIO è LIBERTA' e non dogmi, riti e dannazioni.

Mia rispostina: "Un buon motivo in più per aderire al nostro gruppo sulla Spiritualità Laica: http://www.facebook.com/?ref=home#!/groups/195270400546639/ -in cui si parla di spiritualità naturale, laica e pure atea, di nuove e vecchie religioni, di ricerca del Sè, etica e morale purificate da preconcetti culturali, ed altro ancora. La tua partecipazione ed i tuoi interventi saranno oltremodo graditi...


Replica di Marco Bracci del 19 ottobre 2001:

Caro Paolo, ti ringrazio per la proposta, che sinceramente non saprei come portare avanti. Sono già impegnato in altre attività e poi non è che sia laico del tutto, sono solo senza religioni.
Come avrai potuto notare dai miei interventi, sono convinto che la chiave della felicità e della vita stia negli insegnamenti dati dal Cristo (gli unici mai applicati sulla terra), sia in veste di Gesù che tramite la "Sua profetessa" per la nostra epoca, come la chiama Lui. Tutto quello che dici, ricerca del Sé, etica ecc. ce le insegna Lui tramite rivelazioni (1000 e +) e libri/opuscoli (oltre 100) ispirati, tramite la voce interiore, a Gabriella di Wurzburg (il Serafino della Sapienza Divina, Duale del Cherubino). Gabriella li ha stampati e divulgati tramite l'Opera che oggi si chiama Vita Universale e di cui ti ho inviato i 4 blu scritti agli albori del Suo ritorno per fondare finalmente il Regno di Dio in Terra. Opera che oggi è di livello mondiale e che, dalla Germania, si è espansa in tutto il mondo ed ha messo radici anche in 10 Paesi africani per poi arrivare a comprendere tutta la Terra. E poiché la Luce è più forte delle tenebre, questa volta riuscirà, dopo che la Terra, con l'aiuto degli animali e di pochi uomini, avrà spazzato via il male ("Cosa sono 20 o 30 anni dopo il 2000 in confronto all'eternità ?" - Cristo tramite Gabriella nel 1996).
Nei suoi libri e nelle rivelazioni di Dio Padre/Madre, del Cristo e di Fratello Emanuele (il Cherubino della Sapienza Divina - ex Isaia) registrate su cassette, c'è tutto quello che serve per percorrere la via per ridivenire divini. Le altre vie, permettimi la crudezza, sono tutte più lunghe e dispersive, poiché, come disse Lui stesso, "nessuno arriva al Padre se non per mezzo di Me". E allora... perché prendere un sentiero di montagna quando abbiamo a portata di mano l'autostrada ?
Certo anche l'autostrada è in salita, ma solo in quanto noi continuiamo a rimanere attaccati alle "gioie" terrene e non seguiamo come dovremmo i Suoi insegnamenti, non sapendo che, una volta "arrivati" le gioie saranno ben più grandi (la più grande gioia in terra è la più piccola nel Regno dei Cieli).
Detto questo, non mancherò di esprimere ancora la mia opinione o cercare di smascherare, per quel che posso, gli inganni del mondo, anche tramite il tuo Giornaletto di Saul, che apprezzo molto perché espressione della tua pacatezza e equanimità e per il quale ti rinnovo i complimenti e gli auguri di buona continuazione.
Detto questo, aggiungo anche che "tutte le vie portano a Dio", perciò, se seguite con convinzione e altruismo e non per interesse, vanno bene e prima o poi ci faranno raggiungere la mèta.

Permettimi anche questo:
www.Vita-Universale.org Sito ufficiale e
www.erde-und-mensch.tv (in livestream) una delle 2 TV in cui si trasmettono documentari sulla Terra di Pace in Germania (che occupa qualche centinaio di ettari, coltivati in modo pacifico e dove vivono animali in libertà, ma a contatto con l'uomo perché possa realizzarsi la profezia di Isaia "il lupo sarà con l'agnello e un bambino li guiderà.....), ricette vegane, insegnamenti su come affrontare la vita, ecc.. In italiano dalle 6 alle 11 tutti i giorni. Pomeriggio/sera in tedesco, notte in inglese.

PS: Non sono su Facebook, ma se mi registrerò, non mancherò di aderire al Gruppo di cui mi hai parlato.

Un abbraccio, Marco Bracci

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.