venerdì 30 settembre 2011

... è giunto il tempo che lo straniero, dopo tante prediche, inizi a render conto dei suoi affari ....

"Beni celesti ed immobili terrestri..." (Saul Arpino)


Il quotidiano CORRIERE DELLA SERA, diretto da Ferruccio De Bortoli, ha rese note oggi LE CONDIZIONI DI RESA A DISCREZIONE, imposte dalla cosiddetta BANCA CENTRALE EUROPEA, in realtà una ghenga di privati usurai, al Governo Nazionale Italiano: perchè IMPIEGHI ORNI RISORSA, estratta dalle arterie dei Popoli Italiani (Romani, Napoletani, A'puli, o Lumbardi che siano), per ingrassare i profitti degli strozzini CHE SOTTOSCRIVONO, a tassi sempre più elevatissimi, i titoli di debito emessi dal Tesoro italiano.
CON DENARI CHE A LORO COSTANO 'ZERO' DI INTERESSE....

Va da sè che questa mafia di Francoforte NON POSSIEDE ALCUN TITOLO PER 'RISCUOTERE ALCUNCHE' DALLE TASCHE DEI CIVES, di qualunque paese. INFATTI, chi li ha mai 'eletti' in quel posto dove stanno ? Trichet o Mario/GolDrake-Sachs che sia...Quale Governo, quale Parlamento, quale Corpo Elettorale Sovrano LEGITTIMA LO STROZZINO JEAN CLAUDE TRICHET, detto a Parigi 'Jena Tricheur', ad ESIGERE TRIBUTI COSI' SANGUINOSI DALLE ARTERIE DEL POPOLO ITALIANO ?

Ve lo diciamo subito: LA COLONNA DI COMANDO DELLE BRIGATE ROSSE, tuttora, e più che mai, al potere nei Media stranieri, redatti anche in lingua italiana.
Dalla cui tolda di comando, PROPRIO COME VENTI ANNI FA AI TEMPI DI 'MANI PULITE', essi impartiscono gli ordini ai sicari prezzolati, con titoloni pubblicitari quotidiani, della Mafia installata in Procure e Tribunali, CHE HA ASSUNTO IL COMANDO DELLA MAGISTRATURA, dopo avere assassinato FALCONE E BORSELLINO. E dopo Francesco Coco, Vittorio Occorsio, Emilio Alessandrini....e LUIGI CALABRESI, che indagava sulla 'vera natura' delle Brigate Rosse. TUTTI MAGISTRATI E POLIZIOTTI 'LEALISTI' ALLO STATO, anzichè suoi nemici, ed infeudati alla Londra di 'Rito Scozzese' come il fruitore del loro assassinio: il parte-nopeo, e parte-londinese, BORRELLI F.SAVERIO, FU MANLIO il 'VENERABILE'.

L'"OPPOSIZIONE",cioè i lacché dei Poteri Stranieri, che BERLUSCONI ama conservare come 'avversari'....onde lucrarne rendita relativa.

Nell' interesse di questa MAFIA PRIVATA CHIAMATASI, POMPOSAMENTE, BANCA CENTRALE 'EUROPEA'. Ma con quale legittimità ?
Visto oltretutto CHE L'AZIONISTA MAGGIORITARIO E' LA BANK OF ENGLAND, che del carcere-moneta 'Unica Altissima', non è essa detenuta, ma bensì carceriere, al riparo della sterlina-Sovrana....tenuta 'bassa' perfino più del dollaro.

Questa BCE cosiddetta, presta i soldi, con la Fed e la B.o.E. suddetta, a tasso di 0%od 1.50% alle banche. Che poi ne sono Nostre creditrici AL TASSO DI 'MERCATO', dal 6-7%, che paghiamo Noi Italiani , sia del Sud che del Nord, del Nostro Sangue Sacro, in nomen Christi Domini, FINO AL 20 % DELLA GRECIA !!!! NOSTRA SORELLA MARTIORATISSIMA DALLA RAZZA-USURAIA, che vi ha collocato colà il 'loro Pappa-ndreu, DI PASSAPORTO USA, come Premier..... Grazie agli incendi PROVOCATI AD ARTE DAI SERVIZI TERRORISTICI ANGLO-USA, IN TUTTA LA GRECIA, DURANTE L' ESTATE DEL 2008, per abbattere il Governo Nazionalista di NEA DEMOKRATIA, ed insediarvi il fantoccio degli anglo-USA !!!! Prono ai voleri della BCE cosiddetta....

Bene. Quali che siano i suoi titoli di legittimità, BCE-Francoforte, NON BASTA A NAPOLIBERA CHE SIANO ASSEVERATI PER MEZZO DELLA 'SETTA DEL CORRIERE', e della criminalità giudiziaria delle Procure asservite ai poteri stranieri nemici dell'Italia, la BCE IMPONE ALL'ITALIA LE SUE CONDIZIONI DI STROZZINAGGIO, se vogliamo che comprino i nostri titoli di Stato, PER NON FARCI FALLIRE, onde strangolarci in eterno.... Eccole:

1) licenziamenti massici dall' industria, visto che ormai la 'razza pura' ha trovato di fare 'denaro x denaro', senza più manco 'la merce' in mezzo, giusta la equazione di Marx, apposta a frontespizio de IL CAPITALE (D-M=D');

2) allungamento all'infinito della età pensionabile dei lavoratori;

3) TOTALE PRIVATIZZAZIONE DEI SERVIZI PUBBLICI: tipo TELECOM, da consegnare INCONDIZIONATAMENTE nelle mani 'Loro', che ne alzeranno la tariffe, abolendo forniture.... Sarà 'Servizio Pubblico' anche l'ENI-South Stream ? Sììììììì....da convenientemente EUROPEIZZARE come pretende pure l'Authority per l' Energia, ORTIS by 3Monti....'Separare la SNAM-Rete Gas dalla Madre ENI', onde gli inglesi se ne impadroniscano.


ECCO. QUESTA LE CONDIZIONI DI RESA TOTALE CHE UNA BANDA DI CRIMINALI USURAI, LA BCE, SORRETTA DA UNA RETE MAFIOSA MEDIATICO-GIUDIZIARIA, HA CERCATO DI IMPORRE AGLI ITALIANI, VITTIME DELLA ESTORSIONE.....

Forse il Governo attuale, per essere comunque ELETTO DAL POPOLO, non è il veicolo più adatto alla bisogna della estorsione progettata. E dunque BEN VENGANO I TRADITORI B.R.LINGUERINNEGATI AL SOLDO DEGLI ANGLO-AMERICANI , CON UN GOVERNO DI EMERGENZA NAZIONALE, per salassare gli italiani come già fecero AMATO, CIAMPI E PRODI nei nefasti Novanta !!!!!

Così è andato "male" il voto per la 'sfiducia al Ministro Saverio Romano', lealista alla maggioranza avendo abbandonato le truppe dell'àscaro Raffaele Lombardo al soldo inglese, appoggiato, come MILAZZO 1960, dai Comunisti-Macalusiani (cioè:'mafiosi'), era atteso con grande trepidazione... Un sicario mafioso di Procura ne aveva decretato la solita 'associazione', tipo l'agente GIANCARLO CASELLI, ai danni di Andreotti, quasi 20 anni fa, respinto con perdite non più rimarginate.

Sgomento nei Comandi Militari Inglesi, di cui il TG-3/B.R.LINGUER&MANCONI era il sintomo palese..... IL VOLTO PIU' PALLENTE DEL SOLITO DI SUOR BIANCHINA, la Pu(ri)tana detta 'MEROLONA', sintomo evidentissimo.


Fin qui i fatti.

Ora vengono le dolenti note.

Come se fosse solo UN BRIGANTE DI PASSO, alle spalle del Governo e della maggioranza degli Italiani, si era appostato, insieme ai predoni stranieri del Nostro Sangue Sacro, ANCHE, non ci si crederebbe, IL CARDINALE ANGELO BAGNASCO, detto 'Magnasco', e non per assonanza col grande pittore CARLO del Barocco di Genova !!!!

Il giorno precedente quel voto Capitale, a decidere la Sovranità cui risponde il Nostro Paese, se Nazionale oppure Usuraia, il paffuto Cardinale dal musetto aguzzo come faina, HA FATTO UNA TIRATA MORALISTICA CONTRO 'LO STILE DI VITA' in ambiente di Governo !!!!

Capito ? Mica lo stile 'di Governo', che quello è davvero assai carente....NO. IL CARDINAL MAGNACCIO, SI E' RADUNATO PROPRIO COI NEMICI DELLA CHIESA, QUELLI CHE UN GIORNO SI' E L' ALTRO PURE, CHIEDONO INSIEME L' ABBATTIMENTO DEL GOVERNO E L' APPLICAZIONE DEL FISCO 'NATURALE' ANCHE ALLA CHIESA, L' ICI IN PRIMIS.....

La quale Chiesa ne viene esentata, da Noi Romani, liberalmente, PER RAGIONI DI ORDINE MORALE.....

Ma vi pare 'morale', l' agguato brigantesco del Cardinal Magnaccio, in lega coi banditi di passo che Noi Italiani soffriamo da più di 30 anni ? Contro il Governo, PER DARE RAGIONE AI BOIA MAFIOSI DELLE PROCURE ?'???
Ed ai loro Badroni d' OltreManica ?

No. E' un atto di BRIGANTAGGIO PURO E SEMPLICE, quello compiuto dal Capo della CEI, ai NOSTRI dannni di Romani Cives, per rafforzare il potere AntiRomano della Mafia Giudiziaria, braccio violento dei Poteri Stranieri ai danni della Comunità Nazionale....

Dalla quale LA CHIESA, EPISCOPALE O VATICANA CHE SIA, EVIDENTEMENTE, E' DEL TUTTO ESENTE: CIOE', NON E' DEI 'NOSTRI', E PUR LO MANIFESTA !!!!!

STA COI NOSTRI NEMICI....

E allora: visto le condizioni imposte dai gangster-usurai di Francoforte, PERCHE', PER ALLEVIARLE, NON APPLICHIAMO FINALMENTE ANCHE ALLA CHIESA L' ICI CHE PAGANO TUTTI I COMUNI MORTALI ?

TASSIAMO LE RENDITE ECCLESIALI-PARASSITARIE, LA MANOMORTA, CHE, CON LA SCUSA DI CRISTO REDENTORE, NON PIU' ACCAMPABILE PERCHE' IL PAPA LO HA APERTAMENTE RINNEGATO, per fare da 'shoe-shine' ai suoi assassini, I PRETI CI FANNO PAGARE AL POSTO LORO....

NON PIU' PAROLE, MA OPERE CONCRETE...


napoLibera

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.