lunedì 15 luglio 2024

Trump e l'attentatore "solitario"...

 

Thomas Matthew Crooks, l'attentatore di Trump

Non stupisce che i servizi segreti USA abbiano già deciso che T.M. Crooks è l'unico colpevole dell'attentato contro Trump, stabilendo che era un esaltato solitario e l'hanno subito eliminato per essere liberi di far  valere la  "verità". Ed alla fine quel che succede è sempre colpa o  di Putin o della violenza scatenata  a suo tempo al Capitol Hill dai supporters di Trump (così titolava qualche giornale  imboccato dall'Intelligence yankee).

Ma c'è sempre qualche testimone oculare di troppo, che il 13 luglio 2024 era al comizio in Pennsylvania, e che  ha detto alla BBC di aver visto l'assassino salire sul tetto e prendere la mira.  Il testimone con alcuni suoi amici avevano organizzato una festa e sapendo che presto Trump avrebbe parlato nelle vicinanze decisero di avvicinarsi al campo. Non hanno visto l’oratore, ma hanno visto un ragazzo con un fucile sul tetto:  “C'erano molti poliziotti che andavano in giro. E noi "Ehi ragazzi! C'è un ragazzo sul tetto con un fucile!" E la polizia: "Ehi! Dove?" - come se non stesse succedendo nulla. Gridiamo "Proprio qui, sul tetto! Lo vediamo proprio qui! Lo vediamo!" In quel momento stavamo pensando: "Perché Trump sta ancora parlando? Perché non lo fanno scendere dal palco?" L'ho indicato per circa 2-3 minuti, i servizi segreti ci hanno semplicemente guardato. L'ho mostrato proprio così! [Dito]. E subito dopo sono stati sparati dei colpi”.

I media americani hanno parlato di  un piano per assassinare Trump. L'uomo che ha sparato era appollaiato sul tetto dell'hangar, con un fucile di precisione e ha sparato 9 colpi prima di essere intercettato e colpito a morte dai cecchini a "guardia" di Trump.

Si sa di incidenti ultimamente ne succedono tanti: Fico, Orban,  Raisi e un suo ministro in elicottero, i generali nell'ambasciata iraniana a Damasco, Trump, ecc.  e poi ci sono le destabilizzazioni in Georgia, Serbia-Kossovo, l'escalation in Ucraina, le provocazioni a Taiwan, Moldavia, Finlandia, Cina...
Ma se pensi che ci sia una regia USA sei un complottista...

Sulla parola complottista c'è adesso anche una canzone che gira su una radio complottista, cioè di quelli che poi alla fine hanno ragione. E' tutto un gran teatro comunque,  tolto 1 attore,  ne mettono 1 altro, come fanno da 70 anni e passa...

Non occorre preoccuparsi  dei matti "solitari", come l'attentatore pennsylvano,  ce ne sono mezzo miliardo, e persino i mezzo addormentati  si sono accorti che c'è un "leggerino" aumento della mortalità,  attorno agli oppositori del sistema. 

Insomma l'attentatore solitario della Pennsylvania LO HANNO  LASCIATO  TIRARE   E  POI  i 2 del servizio segreto HANNO  SPARATO  X  ELIMINARLO; ERANO  Già  IN  POSIZIONE DI  TIRO.  IL FILMATO divulgato è STATO  TAGLIATO, DAI CRIMINALI  CHE FORNISCONO I FILMATI TAROCCHI, da sempre, come a Dallas...

Da una chat complottista -  Bobby Kennedy, figlio di Robert F. Kennedy Jr.  "...sulla mancata protezione del candidato presidenziale Trump da parte dei servizi segreti: “Un tetto non protetto a 150 metri di distanza. Numerosi testimoni hanno gridato ai servizi segreti e hanno filmato per 3-4 minuti mentre vedevano il ragazzo con il fucile strisciare sul posto e prendere la mira."

C'è da crederci ? O è l'ennesimo colpo di teatro.  Di sicuro qualcuno pagherà caro con parecchi anni di galera e qualcuno verrà fatto fuori per non parlare...  Mai nessuno mi risponde di quelli che credono all'informazione Usa, cioè il potere.

Quindi mi sento solo?


Gianni Luigi Padrin  - lalibertaepartecipazione@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.