Attentatori solitari in addestramento...
Il capo dei servizi segreti americani, Kimberly Cheatle, si è dimessa. In precedenza aveva ammesso il fallimento dei servizi segreti in relazione all'attentato a Trump. Domanda. E se il tentativo di omicidio avesse avuto successo e Trump fosse stato ucciso, lei sarebbe stata promossa?
Tutti amano il complottismo, anche se in pubblico viene ridicolizzato e criticato. È comprensibile: è facile farsi prendere la mano e preferire una versione interessante a una realtà poco interessante...
...è significativo che in tutti gli attentati degli ultimi anni sul suolo euroamericano gli assassini che non sono riusciti a fuggire siano regolarmente morti: il morto non parla, e non può più spiegare perché ha ucciso né su ordine di chi.
Ma spesso gli attentatori non colpiscono una singola persona (o chi per caso gli sta vicino come nel recente caso di Trump), considerata destabilizzante per il sistema, colpiscono ferocemente e a caso i cittadini comuni, invece che i palazzi del potere, quindi non possiamo abbandonare il sospetto che i governi siano in qualche modo collusi con le élites che ispirano questi massacri a scopo di destabilizzazione e reazione autoritaria.
“Gli attentati dinamitardi sono i bombardieri del popolo” scriveva sul suo manuale di guerra il terrorista di estrema destra Mario Tuti, capo di Ordine Nero ai tempi della strategia della tensione in Italia. Sembra una frase riavviata dai manuali di guerra del generale Westmoreland.
“Stabilizzare destabilizzando”, grazie alla paura indotta nella popolazione, fa parte del classico schema di guerra antipopolare “Problema-reazione-soluzione”, esplicitamente evidenziato da David Ike. (V.Z.)
“Tutti i messaggi sono in codice perché devono essere reinterpretati dai cosiddetti "media". Attenzione quindi ai sistemi di lettura. Per il momento ci limitiamo ad osservare che lorsignori sono stati costretti a reinterpretare il ruolo dell’assassino "solitario". Ma i test sulle reazioni pubbliche hanno segnalato un pericoloso sbandamento. Il rischio di perdita della bussola precostituita ha indotto le menti pensanti del Sistema ad accusare una sola persona e per ragioni del tutto intime.” (G.V.)
E adesso chi non salta con Kamala... è...! https: //www.facebook.com/1522787845/
Intervista con Simona Mangiante su Visione TV: https://www.youtube.com/watch?v=v4hZbCeuPmc
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.