"L’arrivo della terza guerra mondiale in soldoni non solo spinge un organo della propaganda come il corriere a chiedere più o meno esplicitamente la sospensione dei diritti democratici, ma anche a svelare che quella democrazia stringi stringi è sempre stata una gigantesca presa per il culo. Un lusso accessorio del tutto velleitario, del quale fare serenamente a meno non appena la situazione lo richiede..." - Ottolina TV - Editoriale di Giuliano Marrucci - 13 maggio 2024: https://www.youtube.com/watch?
Tempi totalitari in Germania: confiscata l'edizione Junge Welt ed escluso dalle tribune politiche il partito di Sahra Wagenknecht. Un contatto a Basilea ci informa che in occasione del 9 Maggio, festa della Vittoria contro il nazifascismo, le copie gratuite di junge Welt distribuite presso il grande memoriale al soldato sovietico di Treptower-Park a Berlino sono state sequestrate dalla polizia perché riportavano in copertina una grande immagine dei soldati della Armata Rossa con la bandiera dell'URSS. In Germania per il 9 Maggio è stata infatti vietata ogni esposizione di simboli collegati alla Russa ed all'URSS. Junge Welt è l'unico quotidiano di sinistra anticapitalista e antimperialista ancora esistente nei paesi della Unione Europea. (A.M.)
Alessandro Orsini: "Governo Meloni? Asservito agli Usa, non abbiamo un ministro della Difesa": https://mail.google.com/mail/u/0/#inbox/FMfcgzGxTNsckGxRRkflBXVFbCkwnGKm?projector=1
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.