martedì 27 maggio 2025

Ucraina/Russia. Occidentali tra accidenti ed incidenti...

 


C'è una grande confusione nella fazione occidentale,  riguardo alla soluzione della crisi  ucraina.  L'Europa e gli Stati Uniti d'America non sanno più che pesci pigliare...

Grande Germania: "Il vice cancelliere tedesco Klingbeil ha smentito le dichiarazioni del cancelliere tedesco Merz sulla revoca delle restrizioni sulla gamma di armi fornite all'Ucraina (riferita alla voglia di Merz di rifornire l'Ucraina con i missili Taurus per colpire la Russia)..."

Gran Bretagna: "Il Comando delle forze armate britanniche ha annunciato l'introduzione di una nuova dottrina terrestre, la "20-40-40", che rappresenta una ristrutturazione strutturale dell'approccio alla guerra terrestre. L'enfasi principale è posta sull'integrazione su larga scala dei sistemi senza pilota. Tuttavia non è ancora chiaro come funzionerà in pratica questo sistema, poiché i metodi di guerra britannici non hanno ancora consentito il loro impiego in conflitti ad alta intensità".

America MAGA: "Donald Trump sta valutando l'ipotesi di imporre nuove sanzioni alla Russia questa settimana e ha intenzione di abbandonare il processo negoziale se non vedrà i risultati da lui  attesi".

Ucraina di zelensky: "Le forze armate ucraine, ritirandosi da tutti i fronti, stanno minando i ponti ferroviari e stradali alle loro spalle, cercando in qualche modo di rallentare l'avanzata delle Forze Armate russe..."

E la Russia?: "Putin ha ricevuto al Cremlino il ministro degli Esteri turco Hakan Fidan. Durante i colloqui di Mosca, Fidan ha confermato la disponibilità della Turchia a ospitare un nuovo round di colloqui di pace sull'Ucraina..."




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.