mercoledì 12 giugno 2024

La Russia ed il resto del mondo... qualcosa sta cambiando!

 

Biden deluso


1) Il partito al potere Sogno Georgiano sta lavorando per ripristinare le relazioni diplomatiche con la Russia, interrotte 16 anni faSecondo il canale televisivo Mtavari, Tbilisi sta già reclutando dipendenti per l'ambasciata georgiana a Mosca.  In precedenza le autorità georgiane avevano ritenuto infondate le dichiarazioni sulla possibile apertura di una missione diplomatica nella capitale russa.

1 commento:

  1. Commento ricevuto via email da M.C.: "Paolo, ma sul punto 7: chi ha tagliato quei punti. Il piano di Zelenski è forse stato emendato dagli svizzeri che organizzano o da altri Stati partecipanti?" -

    Mia rispostina: "... si è auto emendato il capataz daccondo con gli svizzeri, su suggerimento USA. La partecipazione della Russia è una logica conclusione se si vuole trattare la pace... comunque la Russia non sarà presente al vertice svizzero di zelensky, perchè non invitata. Per questa ragione diminuiscono i partecipanti e si ammorbidiscono i toni per preparare un eventuale secondo round, incluse Russia e Cina. Infatti è stata la Cina, per prima, a dichiarare che una trattativa di pace deve comprendere entrambi i contendenti su una base di discussione condivisa. Insomma questo vertice svizzero è tutta una buffonata che serviva agli USA a contarsi... così hanno visto che solo i loro stretti dipendenti li seguono sulla via della guerra ed ora cercano di correggersi con le clausole per la pace. Se pace ci sarà... ascolta questo video: Il piano di Mosca contro le aggressioni della NATO - Umberto Pascali Gen. Marco Bertolini: https://www.youtube.com/watch?v=hKvMnr_pd5Y "

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.