sabato 28 giugno 2025

Sion... ovvero: "Gli assassini sono tra noi"...



"Un, due , tre… Stella! Il massacro travestito da gioco.

Le testimonianze shock di soldati israeliani che rivelano l’orrore quotidiano: fuoco aperto sui civili affamati, senza alcuna minaccia reale.


Secondo un'indagine dettagliata pubblicata venerdì (20 giugno) da Haaretz, i soldati israeliani dispiegati a Gaza avrebbero ricevuto ordini di aprire il fuoco contro civili palestinesi disarmati in attesa di aiuti umanitari, anche in assenza di minacce.


Il quotidiano israeliano riporta che, dalle conversazioni con i soldati, emerge che “i comandanti hanno ordinato alle truppe di sparare contro le folle per allontanarle o disperderle, anche se era chiaro che non rappresentavano alcuna minaccia.”


Alcuni soldati israeliani hanno confessato al quotidiano d’informazione Haaretz che i battaglioni dell’IDF sono stati istruiti a sparare deliberatamente contro palestinesi affamati in fila per il cibo, anche in assenza di una reale minaccia.



Al 27 maggio 2025, il tiro al bersaglio perpetrato da questi criminali ha sinora lasciato 549 morti davanti ai centri di distribuzione degli aiuti. I feriti sono oltre 4.000.


Ascoltate le parole tratte dalle loro testimonianze:

"È un campo di sterminio. Spariamo con mortai e mitragliatrici per disperdere bambini che cercano riso. Uccidiamo da una a cinque persone al giorno, senza che ci sia mai stata ostilità. Per noi è come giocare a ‘Un, due, tre, stella...".


Commento: chi può escludere che tra questi soldatini non ce ne sia qualcuno, con doppio passaporto italo israeliano che i genitori non abbiano mandato a passare le vacanze a Gaza? 


Un Erasmus sionista.


Mi sovviene il titolo di un vecchio film "Gli assassini sono tra noi"...


Giorgio Stern












Articolo collegato: 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.